Pubblicati i documenti annuali

Pubblicato il 20 marzo 2024 alle 06:01

Amplifon S.p.A. (EXM; Bloomberg/Reuters ticker: AMP:IM/AMPF.MI), leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito, annuncia che i seguenti documenti sono ora a disposizione del pubblico:

• Relazione Finanziaria Annuale 2023, comprendente il Progetto di Bilancio di Esercizio e il Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2023, unitamente alle rispettive relazioni sulla gestione, nonché le Relazioni redatte dalla Società di Revisione e dal Collegio Sindacale in accordo con il Regolamento delegato della Commissione Europea n. 2019/815 e successive modifiche;
  • Dichiarazione Consolidata di carattere Non Finanziario al 31 dicembre 2023 redatta in conformità al D.lgs. n. 254/2016 (Dichiarazione di Sostenibilità 2023), presente all’interno dell’Annual Report 2023;
  • Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari al 31 dicembre 2023;
  • Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti 2024 ex art. 123-ter del D. Lgs. 58/98 (“TUF”) e art. 84-quater del Regolamento Emittenti.

I sopraelencati documenti sono a disposizione nella sede legale, nonché sul sito internet della Società https://corporate.amplifon.com, e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage, disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com.

Dimensione: 0 MB