Nomina Investor Relations & Corporate Communication Director

Pubblicato il 10 novembre 2015 alle 08:00

Amplifon, leader mondiale nella distribuzione, applicazione e personalizzazione di soluzioni uditive, ha annunciato quest’oggi due nuove nomine. Emilia Trudu, che ricopriva da quasi 6 anni il ruolo di Investor Relations & Corporate Communication Director, è stata nominata Group Planning & Control Director.

Francesca Rambaudi è stata nominata Investor Relations & Corporate Communication Director. Con una laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi a Milano, Francesca ha iniziato la sua carriera in Schroders (successivamente Citi), periodo durante il quale ha avuto l’opportunità di lavorare sulla quotazione in Borsa di Amplifon nel 2001. Nel 2002, entra in J.P. Morgan dove è stata Executive Director in Equity Capital Markets. Nel 2010 assume il ruolo di Investor Relations Director in Sorin Group (oggi LivaNova PLC), multinazionale produttrice di dispositivi medicali, con responsabilità della funzione Investor Relations ed un profondo coinvolgimento in tutti i processi di Corporate Communcation.