Fatturato e redditività in crescita nei primi nove mesi del 2015

Pubblicato il 21 ottobre 2015 alle 08:00

Il consiglio di amministrazione ha approvato oggi la relazione finanziaria trimestrale al 30 settembre 2015: si confermano anche nel terzo trimestre i positivi trend di crescita del fatturato registrati nella prima metà dell’anno e migliorano significativamente – al netto delle partite straordinarie - tutti gli indicatori di redditività.

Contribuiscono al risultato tutte le aree geografiche in cui opera il gruppo: in decisa crescita sia l’EMEA, grazie anche all’accelerazione negli investimenti in marketing, sia l’Asia-Pacific e l’America, quest’ultima spinta ulteriormente dal forte impatto dei cambi.

Prosegue nei nove mesi il programma di espansione internazionale del gruppo, che aggiunge complessivamente al proprio network oltre 175 nuovi punti vendita e centri di servizio. Conquistate quote di mercato in tutti i principali paesi

Enrico Vita nominato nuovo Amministratore Delegato di Gruppo, mentre Franco Moscetti assume la carica di Vice Presidente non esecutivo.