Amplifon annuncia l'ingresso sul mercato Israeliano

Pubblicato il 8 aprile 2014 alle 08:00

La società, leader mondiale nella distribuzione e applicazione personalizzata di soluzioni uditive, ha firmato oggi un accordo per l’acquisizione del 60% di Medtechnica Orthophone, azienda leader del settore in Israele. l’AD Franco Moscetti: “con questa operazione confermiamo la nostra strategia di crescita internazionale conquistando un nuovo mercato e aprendo contemporaneamente la strada ad un ulteriore sviluppo del nostro business in tutto il bacino del mediterraneo orientale”

Amplifon, leader mondiale nella distribuzione e applicazione personalizzata di soluzioni uditive, ha annunciato oggi di aver firmato l’accordo per l’acquisizione del 60% di Medtechnica Orthophone Ltd, società leader in Israele nell’offerta di apparecchi acustici e servizi correlati. Con una quota di mercato prossima al 30%, Medtechnica Orthophone opera con una rete di 70 punti di vendita diretti ed indiretti, raggiungendo un fatturato di circa 10 milioni di euro.

Dimensione: 0 MB