Calendario eventi societari esercizio 2021

Pubblicato il 28 ottobre 2020 alle 00:59

Amplifon (MTA; Bloomberg ticker: AMP:IM), leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito, comunica qui di seguito il calendario degli eventi societari per il 2021.

Calendario eventi societari 2021

• Venerdì 23 aprile 2021 - Assemblea degli Azionisti (Unica Convocazione) per l’approvazione del Bilancio d’Esercizio al 31 dicembre 2020 e destinazione del Risultato 2020
  • Giovedì 29 aprile 2021 - Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Resoconto Intermedio di Gestione del 1° trimestre 2021
  • Giovedì 29 luglio 2021 - Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale 2021
  • Mercoledì 27 ottobre 2021 - Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Resoconto Intermedio di Gestione del 3° trimestre 2021

In occasione della divulgazione dei risultati del bilancio relativo all’esercizio 2020, nonché della relazione finanziaria semestrale e dei resoconti intermedi di gestione relativi all’esercizio 2021 sono previste, nel corso del pomeriggio, apposite conference call con la comunità finanziaria.

Ai sensi di quanto prescritto dalle disposizioni emanate da Borsa Italiana S.p.A., Amplifon S.p.A. comunica inoltre che il mese solare previsto per il pagamento dell’eventuale dividendo relativo all’esercizio 2020 è maggio 2021. La Società sottolinea che la presente comunicazione è redatta ai soli fini di adempiere a quanto sopra prescritto da Borsa Italiana S.p.A. e non assume alcuna valenza previsionale in ordine alla sussistenza dei presupposti per la distribuzione del dividendo.

Eventuali variazioni alle date sopra riportate verranno tempestivamente comunicate al mercato.