Pubblicazione della Relazione Finanziaria Annuale e della documentazione relativa all’Assemblea degli Azionisti e precisazione sulla modalità di partecipazione alla stessa

Pubblicato il 25 marzo 2020 alle 09:05

Si rende noto che, in data odierna, sono messi a disposizione del pubblico i seguenti documenti:

• Relazione Finanziaria Annuale 2019, comprendente il Progetto di Bilancio di Esercizio e il Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2019, unitamente alle rispettive relazioni sulla gestione, nonché le Relazioni redatte dalla Società di Revisione e dal Collegio Sindacale;
  • Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari al 31 dicembre 2019;
  • Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria al 31 dicembre 2019.
  • Relazioni degli Amministratori sulle proposte all’ordine del giorno dell’Assemblea;
  • Relazione 2020 sulla politica in materia di Remunerazione e sui compensi corrisposti;
  • Modulo di delega del Rappresentante Designato.

I sopraelencati documenti sono a disposizione presso la sede legale, nonché sul sito internet della Società https://corporate.amplifon.com e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com.

Con riferimento all’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Amplifon S.p.A. convocata, in unica convocazione, per il giorno 24 aprile 2020, si comunica che nel rispetto di quanto previsto dal Decreto-legge 17 marzo 2020 n. 18 (anche noto come decreto “Cura Italia” che ha introdotto alcune norme eccezionali legate all'emergenza COVID-19 applicabili alle assemblee delle società italiane quotate), Amplifon S.p.A., avvalendosi della facoltà introdotta dall'art. 106 del citato Decreto, per proteggere la salute dei soci e degli altri soggetti coinvolti, ha deciso che l'Assemblea si svolgerà a porte chiuse. Pertanto, ai fini della partecipazione all’Assemblea, i titolari del diritto di voto dovranno avvalersi esclusivamente del Rappresentante Designato, cui sarà possibile conferire delega ed istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte all’ordine del giorno. Si ricorda, infine, ai Signori Azionisti che gli stessi possono porre domande sulle materie all’ordine del giorno anche prima dell’Assemblea, nei termini e con le modalità descritte nell’Avviso di Convocazione. Per maggiori dettagli si prega di far riferimento all’Avviso di convocazione reperibile sul sito internet della Società https://corporate.amplifon.com/, Sezione Governance/ Documenti Assembleari.